martedì 8 maggio 2012

FENOMENO BELEN: "NON HO RUBATO IL FIDANZATO A EMMA. SANREMO? CI TORNERO', MA DA CONDUTTRICE."

Due settimane fa dichiarava al TG5: "Per la prima volta non voglio dire niente della mia vita privata". Ma, al contrario, Belen Rodriguez torna a parlare di sè e l'ha fatto oggi in occasione della conferenza stampa del Concerto di Radio Italia a Milano, di cui è presentatrice.
"La nostra storia (con Fabrizio Corona, ndr) non poteva più andare avanti perché la mia testa era occupata da altri pensieri. Abbiamo chiuso e ho iniziato a frequentare Stefano De Martino alla luce del sole".

E se qualcuno le fa notare che Stefano era fidanzato con Emma, la showgirl argentina risponde: "Nessuno ha rubato niente a nessuno. Entrambe la storie, la mia e la sua, erano già finite da tempo. Insomma, non sono il diavolo, la donna delle provocazioni, ma faccio le cose che fanno tutti. Chi non si è mai lasciato? Eppure mi hanno dato della... insomma del mestiere più antico del mondo".

Ai margini della conferenza c'è spazio pure per lanciare una bomba: "A Sanremo tornerei, ma tra un po'. E lo farò da sola come conduttrice, come Antonella Clerici".

E sulla celebre farfallina, Belen ammette: "Lo spacco del vestito era molto alto, è vero, ma gli autori lo sapevano, tant'è che ho provato la discesa della scala cinque o sei volte. Non pensavo si scatenasse tutto questo, persino il Ministro Fornero ne ha parlato".

Durante la conferenza stampa c'è tempo anche per qualche precisazione: "Comunque queste sono le ultime dichiarazioni che faccio sulla mia storia d'amore. E' giusto tracciare una linea di demarcazione tra vita pubblica e privata".

Insomma, questa è la Belen che non vuole parlare di sè, ma ogni giorno assistiamo a nuove dichiarazione sui giornali.

Alzi la mano a chi non è venuta in mente l'imitazione della Belen finta-innocente/inconsapevole di Virginia Raffaele a "Quelli che il calcio"? 

Nessun commento:

Posta un commento