lunedì 14 maggio 2012

SHOCK! PARLA EMMA: "ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE. AD AMICI SONO RINATA"

Prima o poi doveva succedere, e quel giorno oggi è arrivato. Emma ha finalmente deciso di parlare per la prima volta dopo tutto quello che è successo. E non le manda a dire a nessuno.

Partiamo da Amici: "Si è creato un feeling pazzesco tra tutti noi e ci stiamo divertendo molto. Alcuni rapporti si stanno rafforzando sempre di più, come con Pierdavide (Carone, ndr).Ci siamo conosciuti ai primi provini e non sapevamo quale sarebbe stato il nostro futuro. Io so che Pierdavide c'è e in qualsiasi momento posso chiamarlo".

Sul presunto feeling con Antonino non si scucisce troppo, però si dice orgogliosa della canzone che ha scritto per lui e che è balzata in vetta su iTunes: "Non avrei potuto farla cantare a nessun'altro se non a lui. Insomma è stata una sfida doppia per me e sono anche contenta che il brano è andato bene su iTunes". Vedremo se resterà solo un'amicizia o qualcosa in più.

Basta girarci attorno, è arrivato il momento di parlare dello scandaloso triangolo Belen-Stefano-Emma:

"Io so come sono andate veramente le cose e conta solo questo per me. Al mio posto avrei voluto vedere qualsiasi donna come avrebbe reagito. Sono sempre stata convinta che le persone buone e positive attraggono persone positive. Io stessa mi sto rigenerando. Tutto scorre, tutto si rigenera". Proprio per questo annuncia l'arrivo di un disco interamente scritto da lei e un tour che durerà fino a inverno inoltrato.

Poche parole ma schiette e sincere quelle pronunciate da Emma a Tgcom24. Il colpo di scena ci voleva. Ma non è tutto. Belen in queste ore sta conducendo il concertone per i 30 anni di Radio Italia in Piazza Duomo a Milano; vedremo se anche lei riserverà e lancerà qualche frecciatina alla bionda cantante.

Nessun commento:

Posta un commento